Ospedali e Cliniche

La Divisione Ospedali e Cliniche della Renzacci è costantemente alla ricerca di tecnologie e soluzioni per trasformare una lavatrice in un potente strumento per creare SALUTE E BENESSERE, attuando un potente scudo contro gli agenti patogeni con cui quotidianamente possiamo venire a contatto.
I macchinari e l’innovazione che la Renzacci è oggi capace di mettere in campo nel settore DEGLI OSPEDALI, CLINICHE, CASE DI RIPOSO SIA CON PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO PERMAMENTE SIA NON PERMANENTE, abbracciano i seguenti importanti aspetti:
  • Pulito di alta qualità curato in profondità e nei dettagli
  • Alta disinfezione ed igienizzazione
  • Aree sterili ad altissima interdizione virale e batterica.

A queste esigenze Renzacci risponde con una AMPLISSIMA GAMMA DI LAVATRICI AD ACQUA (da 8 a120 Kg. di cap.) ASCIUGATRICI ROTANTI (da 8 a 80 Kg. di cap.) e CALANDRE DA STIRO AUTOASCIUGANTI (da 1,4 a 3,2 mt. di superficie utile di stiro) tanti Tanti sono i traguardi d’eccellenza che contribuiscono, ognuno per quanto di sua competenza, a queste finalità e vogliamo per esigenze di sinteticità sottolineare in questo ambito solo alcuni tra i più importanti:

  • SERIE DI MACCHINE A BARRIERA WB: Associa la tradizionale robustezza e durata delle macchine Renzacci alla tecnologia digitale avanzata di ultima generazione. La precisione nel programmare tempi, pause e velocità di rotazione del cesto, rampe di salita e discesa delle temperature, livelli di bagno e quozienti dinamici della cinetica di lavaggio fanno della serie WB uno strumento insostituibile per le aree ad altissimo grado di presidio antibatterico ed antivirale.
    La speciale tecnologia a cesto passante Renzacci e la possibilità di monitorare i dettagli dell’esecuzione del ciclo, sia dall’area ad alto presidio che da quella a normale contaminazione batterica e virale, rendono l’utilizzo del macchinario semplice ed ergonomico secondo la logica “real time action”.
  • Cabina DISINFETTANTE-IGIENIZZANTE i-Genius™ 2.0: Il grande traguardo raggiunto dalla nostra azienda è stato proprio quello di ideare, progettare e fabbricare un prodotto che ha fatto della disinfezione, sanificazione ed igienizzazione un processo semplice, veloce e con costi operativi ridotti a livelli quasi insignificanti.
    Tutto questo con risultati certificati da laboratori di microbiologia indipendenti.
    i-Genius 2.0™ è veramente un macchinario costruito con le moderne logiche di progettazione “MULTI-LOAD” and “MULTI-PURPOSES”: Esso infatti può essere usato per trattare contemporaneamente molti articoli diversi, assicurando dunque un’ altissima produttività ed un grande risparmio di spazio al tempo stesso.
  • Nuova Serie HS “MOPS”: Specialmente all’interno di OSPEDALI, CLINICHE, CASE DI RIPOSO E CENTRALI NUCLEARI l’abbattimento della carica batterica all’interno di tutti i panni in microfibra utilizzati per le superfici e gli spazi utilizzati rappresenta un fattore imprescindibile da cui può dipendere in modo decisivo la salute ed il benessere.
    Ecco perché la Renzacci ha studiato una serie di macchine con delle caratteristiche progettuali e tecnologiche in grado di favorire l’abbattimento della carica batterica da MOPS favorendo al massimo l’eliminazione delle impurità in esse contenute.

Contattateci subito per saperne di più sulle caratteristiche costruttive della serie MOPS Renzacci.